BREZZA
CASSETTA AD ACQUA - 60x60 cm
RAFFRESCAMENTO
2.3/4.9 kw
RISCALDAMENTO
2.2/5.7 kw
PORTATA ARIA
290-920 kw
RIDUZIONE CONSUMI FINO AL
56%
I nuovi ventilconvettori a cassetta serie BREZZA per impianti a 2 e 4 tubi, si caratterizzano per il pannello con la griglia di aspirazione e cornice di diffusione interamente in lamiera verniciata.
La complanarità degli elementi e le forme lineari, rendono questa cassetta perfettamente integrabile anche con i tradizionali controsoffitti modulari. Grazie alla speciale conformazione della cornice di diffusione, il flusso d’aria immessa segue la superficie del soffitto per ricadere in corrispondenza delle pareti in modo omogeneo senza creare fastidiose correnti d’aria (Effetto Coanda).
Le versioni MPK-C e MPK-D del pannello di aspirazione sono state studiate e testate per garantire massimo comfort. Attraverso i deflettori regolabili, ogni utente può personalizzare il flusso dell’aria in uscita. La serie BREZZA, disponibile con motori AC/EC, è ideale per il condizionamento nel settore terziario e commerciale. Il kit valvole ed il quadro elettrico disposti sullo stesso lato rendono più facile l’installazione e la manutenzione.
MPK-C PANNELLO CON ALETTE FISSE IN POSIZIONE ORIZZONTALE (COANDA): LA DIFFUSIONE DELL’ARIA AVVIENE SU TUTTI I 4 LATI DELL’UNITÀ.
MPK-D PANNELLO CON ALETTE REGOLABILI MANUALMENTE CONSENTE DI REGOLARE IL FLUSSO D’ARIA ANCHE IN VERTICALE. EFFETTO COANDA 3 M A VELOCITÀ MINIMA.
MPK-W PANNELLO CON ASPIRAZIONE "ONDA" ALETTE IN POSIZIONE FISSA EFFETTO COANDA.